CHIUSURA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA VAL MASINO-CATAEGGIO

Prot.n.  294/D17/B19                                                                                          Ardenno,  22 gennaio 2016

Ai Genitori degli alunni Scuola dell’ Infanzia

Ai Genitori degli alunni Scuola Primaria

Agli Insegnanti  Scuola dell’Infanzia e Primaria

Ai Collaboratori Scolastici Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al R.S.P.P. Efrem Vaninetti

e,pc.Al Sindaco del Comune di

VAL MASINO

OGGETTO: chiusura Scuola Infanzia e Primaria di Val Masino-CATAEGGIO

Si comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dall’Ordinanza n. 3 prot. 188, emanata dal Sindaco in data odierna, la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria di Val Masino-CATAEGGIO rimarranno chiuse da sabato 23 gennaio 2016 fino, presumibilmente, a sabato 30 gennaio 2016.

Gli alunni della Scuola Primaria, ritenuta idonea la struttura (sopralluogo effettuato dalla Scrivente con il Sindaco e il Sig. Aldo Rossi in data 22 gennaio 2016) frequenteranno, per il solo turno antimeridiano, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, presso l’Oratorio di Val Masino-CATAEGGIO.

I bambini della Scuola dell’Infanzia saranno ospitati nel salone del “Vecchio Asilo”, dove funzionerà anche il servizio mensa, come garantito dal Sindaco e dal Responsabile della Cooperativa che si occupa del servizio.

Gli Insegnanti e i Collaboratori Scolastici riorganizzeranno l’orario di servizio secondo le indicazioni ricevute dalla Scrivente.

Ornella Forza
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
      e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs. n. 39/93