Classi II e III scuola secondaria: richiesta di interesse per adesione a PON

Alla Cortese Attenzione Genitori alunni classi II e III Scuola secondaria di Ardenno

OGGETTO: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Pubblico 3504/2017- Cittadinanza Europea.

Partenza progettazione moduli: richiesta di interesse per adesione. MODULO: Io sono un cittadino europeo.

Spett.le Famiglia,

il nostro Istituto Comprensivo, aggiudicatario del progetto FSE 3504 Cittadinanza europea, modulo n. 1 10.2.2A “Io sono un cittadino europeo”, propone un corso completamente gratuito per le famiglie. Il corso verrà attivato solo qualora si raggiunga il numero minimo di 15/20 iscritti e per un numero massimo di 30. E’ richiesta, una volta iscritti, la FREQUENZA OBBLIGATORIA. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza ad ogni partecipante, inoltre verranno effettuati test periodici per monitorare le conoscenze acquisite.

Il corso verrà attivato a partire dal mese prossimo per due ore al pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, una volta la settimana: il 14, 21 e 28 ottobre, il 4, 11, 18 e 25 novembre e il 2 dicembre 2019. Seguiranno altri 5 incontri con un esperto esterno in date ancora da definirsi.

Maggiori dettagli organizzativi saranno forniti prima della partenza del corso che si terrà presso la sede della scuola secondaria di Ardenno.

Si prega di compilare e restituire il tagliando allegato alla prof.ssa Franzina, tutor del corso, ENTRO E NON OLTRE IL 10.10.2019

Tiziana Carli

PDF icon Tagliando di adesione402.63 KB