Comunicazioni inerenti la chiusura della scuola primaria e della scuola dell’infanzia di Cataeggio. Ordinanza Sindaco del 3/02/2018

Ardenno, 6 febbraio 2018

Alla cortese attenzione dei Genitori degli alunni della Scuola dell’infanzia e primaria Cataeggio

All’albo – al sito

OGGETTO: comunicazioni inerenti la chiusura della scuola primaria e della scuola dell’infanzia di Cataeggio. Ordinanza Sindaco del 3/02/2018.

Con riferimento all'ordinanza di sabato 3 febbraio e alla precedente comunicazione dell’Istituto, datata 5 febbraio 2017,

sentito nuovamente in data odierna il sindaco del Comune di Val Masino, arch. Simone Songini;
sentito il Direttore dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio, dott. Fabio Molinari;

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dispone un ulteriore giorno di chiusura della scuola primaria di Cataeggio per la giornata di mercoledì 7 febbraio 2018, in attesa della definizione da parte delle autorità competenti di una sede sostitutiva provvisoria che risponda ai criteri di sicurezza necessari.

Dispone altresì il protrarsi della chiusura della scuola dell’infanzia di Cataeggio, fino a nuova comunicazione, per le stesse motivazioni sopra specificate.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Gusmeroli Elisa

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale e norme connesse