Concorso DAI LEGGIAMO - Raffaello Editore - premiata classe II primaria di Villapinta

SCUOLA PRIMARIA DI VILLAPINTA
Gli alunni di classe 2^ della scuola Primaria di Villapinta (Buglio in Monte), hanno partecipato al concorso DAI, LEGGIAMO! – PERCORSO A DIVENTO EDITORE, promosso dalla casa editrice Raffaello, realizzando la copertina di un libro appartenente al catalogo Il Mulino a Vento, comprensiva di illustrazione, titolo, didascalia di sottotitolo, sinossi e quarta di copertina e biografia dell'autore.
La copertina è risultata vincitrice classificandosi al terzo posto per la categoria della classe di riferimento.