COVID-Disposizioni condizioni di presenza a scuola a.sc. 2021-22

Si invitano tutte le famiglie ad un’attenta osservanza delle disposizioni anti covid per garantire la tutela e la sicurezza personale e di tutta la comunità scolastica. Si ricordano le precondizioni per la presenza a scuola:

assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37,5°C anche nei tre giorni precedenti;

non essere sottoposti a misura di quarantena o isolamento domiciliare;

non essere stati a contatto con persone positive, per quanto a propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni;

misurazione della temperatura corporea a casa e impossibilità di frequenza in presenza di sintomatologia respiratoria o temperatura superiore a 37,5 C

Nella scuola dell’infanzia la riammissione dell’alunno dopo qualunque assenza sarà consentita previa autodichiarazione del genitore.

Si allegano i seguenti documenti forniti dall’Ats competente

- Informativa revisionata per le famiglie sulle misure preventive da adottare nell'isolamento domiciliare

- Autocertificazione per i docenti consenso ASST per tampone

Certa della vostra collaborazione, porgo distinti saluti.

Maria Concetta Rosafio

PDF icon isolamento domiciliare1.02 MB