CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO a.sc. 2017/18

Genitori alunni scuola Secondaria I grado

Oggetto: Credenziali Registro Elettronico REGEL
Gentili Genitori,
nei prossimi giorni riceverete via mail le credenziali per accedere ai servizi del Registro Elettronico REGEL.
Verrà utilizzato l’indirizzo mail in possesso della scuola. Se non avete indicato nessun indirizzo, Vi preghiamo di passare a ritirare le credenziali in segreteria ENTRO IL MESE DI OTTOBRE 2017.
Se il Vostro indirizzo mail è cambiato, Vi preghiamo di comunicarlo a: alunni@icardenno.it
Non saranno modificate le credenziali già in uso.
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Elisa Gusmeroli