Formazione delle sezioni di scuola dell'Infanzia di Ardenno e Villapinta e delle classi prime di scuola Secondaria di I grado.

Si pubblica la formazione delle sezioni di scuola dell'Infanzia di Ardenno e Villapinta e la formazione delle sezioni di classe prima della scuola Secondaria di I grado.

Per le classi prime della scuola primaria di Ardenno nel mese di settembre è prevista l’attuazione del PROGETTO ACCOGLIENZA al termine del quale, verso la fine del mese, le insegnanti provvederanno a dividere gli alunni nelle due sezioni, A e B, sulla base delle osservazioni e delle attività didattiche svolte.

Nel mese di settembre saranno pubblicate sul sito le date degli incontri previsti tra insegnanti e genitori degli alunni di tutte le classi prime dell’Istituto per illustrare le modalità di formazione delle classi, nonché le attività e il Piano dell’Offerta Formativa con i progetti previsti per le classi prime.

Elisa Gusmeroli