Il Forziere di Villapinta premiato al concorso Idroelettricamente neve del BIM

Classe I B della Scuola Primaria di Villapinta:

La nostra giornata al festival della neve - Lanzada

Ieri abbiamo trascorso una bella giornata sulla neve a Lanzada.

Al mattino siamo entrati a scuola e dopo poco tempo è arrivato il pullman.

A Sondrio sono saliti con noi i ragazzi della scuola secondaria sassi e poi ci siamo diretti verso la Valmalenco.

Non appena arrivati a destinazione ci hanno assegnato un blocco e una scultrice della neve: Angela.

Per tutta la mattina abbiamo lavorato per iniziare a scolpire nel ghiaccio il forziere e le gocce di acqua.

Verso mezzogiorno ci hanno accompagnato al ristorante dove abbiamo consumato un buon pranzo.

Dopo aver finito di mangiare, nel primo pomeriggio abbiamo continuato la nostra scultura.

A lavoro terminato abbiamo avuto un po' di tempo per giocare nella neve in modo libero.

In seguito ci hanno offerto la merenda e alla fine si è svolta la premiazione: siamo arrivati quarti!

Premiazione concorso Idroelettricamente neve del BIM