Mobilità del personale della scuola a.s. 2016/17

E' stata pubblicata la normativa sulla mobilità del personale della scuola per l'anno scolastico 2016/17. La normativa, la modulistica e tutte le informazioni sono disponibili nel portale messo a disposizione dal MIUR al seguente link:

Le domande per la prima fase dei trasferimenti dei docenti e per i movimenti del personale educativo dovranno essere presentate dall'11 al 25 aprile.
Il personale ATA presenterà le domande dal 26 aprile al 16 maggio.
Le domande per la seconda fase dei movimenti dei docenti andranno presentate dal 9 maggio al 30 maggio.

Le domande dovranno essere presentate atraverso il portale ISTANZE ON-LINE del MIUR.

Ornella Forza