Si pubblica quanto pervenuto dalla Ragioneria Provinciale dello Stato di Sondrio sul corretto utilizzo del portale NoiPA:
OGGETTO: Funzionalità in modalità self service presenti nell’area privata del portale NoiPa.
Si trasmette la scheda informativa relativa alle funzionalità in modalità self-service presenti nell’area privata del portale del NoiPa del Ministero dell’Economia e delle Finanze attraverso il quale questa Ragioneria amministra, come ordinatore secondario di spesa, le competenze stipendiali del personale in servizio, con preghiera di divulgarne il contenuto a tutti i dipendenti di codeste Amministrazioni.
Si fa presente che, con l’introduzione della dichiarazione modello 730 precompilato, la modalità self-service modelli 730 è da ritenersi superata.
Pertanto, nell’ottica di dematerializzazione dei processi e dei procedimenti amministrativi e tenuto conto dell’esigenza di efficientamento della struttura si fa presente che, a decorrere dal prossimo 01/01/2016, questa Ragioneria territoriale non provvederà più ad elaborare richieste cartacee di variazioni che possono essere inserite mediante funzioni self-service.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono distinti saluti.
IL DIRETTORE
(MARIA DI IORIO)
Allegato | Dimensione |
---|---|
scheda-self-service-noipa.pdf | 294.7 KB |
Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.