Pago On Line

Contenuto in:

PAGAMENTI ONLINE CON CARTA DI CREDITO
La Scuola con la collaborazione della Banca Cassiere offre agli utenti e genitori la possibilità di effettuare versamenti a favore della Scuola via internet mediante l'utilizzo della carta di credito.
Un servizio semplice, sicuro e veloce che consente di pagare online evitando code e ottimizzando i tempi.
Il servizio è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Si precisa che le operazioni inserite dal lunedì al venerdì dopo le ore 19.00 oppure nei giorni festivi saranno eseguite con data del giorno lavorativo successivo.

Nella causale è importante indicare in modo chiaro la motivazione del versamento.