partecipazione al progetto “IPERAL PER LA SCUOLA”

Tags:

Circolare interna                                                                                           Ardenno, 20 ottobre 2016

Alla Cortese Attenzione
                                                                                                 FAMIGLIE I.C. ARDENNO

OGGETTO: partecipazione al progetto “IPERAL PER LA SCUOLA”

Gentili genitori,

Desideriamo informarVi che l’Istituto Comprensivo di Ardenno è tra le 200 scuole selezionate per partecipare al progetto “IPERAL PER LA SCUOLA – la spesa che fa bene 2016”.  Dal 20 ottobre fino  al 16 novembre, ritirando gli appositi bollini presso le casse IPERAL, si può contribuire a sostenere il proprio Istituto  permettendo di guadagnare tanti premi tecnologici.

Se volete partecipare a tale iniziativa, Vi invitiamo a  richiedere i bollini e consegnarli a scuola entro il 30 novembre 2016.

Vi ringrazio fin d’ora per la disponibilità e il sostegno.

Elisa Gusmeroli