PON Scuole aperte - modulo Rugby a scuola

Tipologia Descrizione Costi
Tutor Prof.ssa Gilardi Manuela € 900,00
Esperto della Sondrio Rugby SCARL Dal Toè Roberto n. 30 ore € 2.100,00
Acquisto materiale per attività sportiva Ditta Volley & Sport SRL di Torino € 1.066,22
Acquisto materiale per attività sportiva Ditta Decathlon SRL di Lissone € 548,38
Acquisto magliette con loghi PON (quota parte) Ditta Valtnet di Sondrio € 257,40
Trasporto alunni a Sondrio per manifestazione Rugby Autonoleggio Santus & Taeggi SRL di Ardenno € 210,00

TOTALE SPESE

€ 5.082,00