Premiazione concorso "Risparmiacquando si impara 2 " Secam - SCUOLA PRIMARIA VILLAPINTA

Tags:

SCUOLA PRIMARIA DI VILLAPINTA

Nella mattinata di giovedì 25 maggio 2017, gli alunni di classe terza e quinta, accompagnati dalle insegnanti, si sono recati nella sala assemblee della Provincia per partecipare alla cerimonia di assegnazione premi.

In seguito all’adesione al concorso “RISPARMIACQUANDO SI IMPARA – 2” (promosso da SECAM) e la realizzazione di elaborati a tema quali La goccia Acquì e il suo memory (classe 3^) e il Calendario 2018 (classe 5^), LE CLASSI SONO STATE PREMIATE.