PROGETTO ACCOGLIENZA SC.INFANZIA a.sc. 2017/18

PROGETTO ACCOGLIENZA SCUOLE INFANZIA a.sc. 2017/18

Scuole infanzia di Arenno,Villapinta, Buglio, Sirta, Cataeggio

La scuola dell'infanzia inizierà martedì 5 settembre con le seguenti modalità:

• da martedì 5 a venerdì 15 settembre la scuola rimarrà aperta con il seguente orario: 8.00/14.00;
  • gli iscritti al 2^ e 3^ anno frequenteranno da martedì 5;
  • gli iscritti al 1^ anno frequenteranno da giovedì 7 a mercoledì 13 fino alle ore 11.30, da giovedì 14 potranno cominciare a pranzare a scuola;
  • da lunedì 18 settembre la scuola avrà orario regolare

Si sottolinea che un requisito fondamentale per un proficuo inserimento è il raggiungimento del controllo sfinterico.

Per i bambini anticipatari si consiglia comunque un inserimento graduale concordando tempi e modalità con le insegnanti nel rispetto dei bisogni dei singoli bambini.

Il dirigente scolastico

Elisa Gusmeroli