proroga sospensione delle lezioni

Ardenno, 29/02/2020

In attesa dell’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri nella giornata di domani  01/03/2020,  si comunica che le attività didattico-educative  in presenza, presso tutti i plessi dell' I.C. "E. Vanoni " di Ardenno,  continueranno ad essere sospese fino al giorno 08/03/2020.

Le misure preventive di contenimento della diffusione del virus Covid-19 non impediranno, tuttavia, di  continuare ad effettuare le attività didattiche a distanza già avviate nei giorni scorsi nelle scuole primarie e nella scuola secondaria di I grado.

Per informare gli studenti e le famiglie su tali attività, ogni docente si avvarrà degli strumenti di comunicazione presenti all’interno del registro elettronico Regel.

Invitiamo l’utenza a visitare con regolarità questo sito istituzionale per essere informati sugli sviluppi legati all’emergenza  Coronavirus e sulle azioni poste in essere dalla nostra istituzione scolastica.

Cordiali saluti.

Tiziana   Carli