Raccolta fondi per Arquata del Tronto

Tags:

Prot. N.  4805                                                                                                              Ardenno, 3 ottobre 2016

Alla Cortese Attenzione
                                                                                                Docenti, personale scolastico ATA
                                                                                                famiglie I.C. Ardenno

OGGETTO: ringraziamenti per raccolta fondi per scuola zona terremotata di Arquata del Tronto

Desidero ringraziare personalmente le famiglie e il personale scolastico che hanno aderito con prontezza alla proposta del Dirigente Scolastico del Centro Provinciale di Istruzione Adulti, dott. Labbadia, di attivarci per fornire da subito un aiuto concreto agli studenti di Arquata del Tronto.

Lunedì 3 ottobre 2016  il nostro istituto ha provveduto a versare sul c/c appositamente aperto presso il Credito Valtellinese la cifra di 1.635,89 euro.

Il dirigente Labbadia provvederà a coordinarsi con la collega Patrizia Palanca, Dirigente Scolastico di Arquata del Tronto, per la consegna di quanto complessivamente raccolto dalle scuole della nostra provincia.

Da parte mia un grazie di cuore per la solidarietà dimostrata.

F.to Elisa Gusmeroli