riapertura sede scuola primaria di forcola-sirta

Ardenno, 18/01/2020

A tutto il Personale Scolastico della Scuola Primaria  di Forcola -Sirta

Alle famiglie della Scuola Primaria di Forcola -Sirta

Si informa con la presente che a partire da lunedì  20/01/2020  le attività didattico-educative riprenderanno regolarmente presso la sede della Scuola Primaria  di Forcola-Sirta, sita in via Asilo n. 1 , essendo stati portati a termine i lavori di sistemazione dell'impianto di riscaldamento e ripristinata la situazione di normalità.

Si ringrazia per la  fattiva collaborazione..

Il  DIRIGENTE SCOLASTICO

Tiziana Carli