Riconoscimento progetto "Vino, poesia della terra"

Tags:

Si segnala l'importante riconoscimento ottenuto dalle classi III B e III C della Scuola Secondaria di I grado con il progetto "Vino, poesia della terra".

"E' con vivo piacere che comunico che la narrazione *Vino, poesia della terra* realizzata con *classe018@pcem2016expo * è stata giudicata di elevata qualità ed inserita nell’elenco dei finalisti di PoliCultura 2016 e pertanto siete invitati alla giornata di premiazione! La cerimonia si svolgerà il *27 maggio 2016 a Milano* presso il Politecnico di Milano (piazza Leonardo da Vinci). In quella data, verranno proclamati i vincitori, scelti tra i finalisti da una giuria di esperti. Durante la giornata la classe sarà impegnata in 3 momenti:

a) dalle 11.00 registrazione e consegna di attestato con foto (ciascuna classe in questa fase sarà impegnata una decina di minuti);

b) pranzo libero a cura delle classi;

c) dalle 12.30 attività ludico didattiche per le classi a cura dei ricercatori del Politecnico di Milano; d) alle 15.00 cerimonia di premiazione in Aula De Donato."

Paolo Paolini

*Coordinatore Scientifico PoliCultura*