RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA DA GIOVEDI' 08/04/2021- SCUOLE DELL'INFANZIA- PRIMARIE E CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA DA GIOVEDI' 08/04/2021- SCUOLE DELL'INFANZIA- PRIMARIE  E CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che,  ai sensi del  DPCM  del 01 aprile 2021 e dell'O.M. del Ministro della Salute del 26/03/2021 , dal prossimo 8 aprile  le attività didattiche riprenderanno in presenza per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie e delle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

Gli studenti delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado continueranno a seguire le lezioni in modalità a distanza fino al permanere della Regione  Lombardia in “zona rossa”.

Resta confermata la possibilità di  frequenza in presenza per tutti gli alunni con Bisogni Educativi Speciali.

Per il  plesso della Scuola Primaria di Ardenno   si invita a prendere visione delle comunicazioni che verranno inviate tramite REGEL.

TIZIANA   CARLI

PDF icon dpcm-20200401.pdf238.53 KB