Ripristino servizio mensa e orario pomeridiano alla scuola dell'infanzia di Val Masino con sede provvisoria a San Martino in via Canevali

OGGETTO: ripristino servizio mensa e orario pomeridiano scuola dell'infanzia di Val Masino

Si avvisano le spettabili famiglie che al rientro dalle vacanze di carnevale, ossia mercoledì 14 febbraio 2018, presso la sede provvisoria della scuola dell’infanzia, a San Martino in via Canevali, verrà ripristinato il servizio mensa e gli alunni potranno frequentare anche in orario pomeridiano.
Il catering della mensa è fornito sempre dalla cooperativa titolare del servizio: i pasti verranno trasportati caldi con gli appositi contenitori e verrà seguito il consueto menù approvato.
L’uscita è prevista sempre alle ore 16.00, sia per i residenti a San Martino, sia per i residenti a Cataeggio che usufruiranno del trasporto scolastico: arrivo previsto in piazza Roma a Cataeggio verso le ore 16.15/16.20 circa.

Elisa Gusmeroli