Scuola Infanzia di Ardenno - lezioni di venerdì 9 dicembre 2016

Considerato che nella giornata odierna (07/12/2016) si è riscontrato un problema inerente l'impianto di riscaldamento della scuola dell'infanzia di Ardenno, sentito l'Ufficio Tecnico del comune di Ardenno che prevede che lo stesso venga risolto dalla ditta incaricata nella giornata di domani, si comunica che le lezioni per la giornata di venerdì 09 dicembre si svolgeranno normalmente.
Mi scuso anticipatamente per eventuale disguidi in tal senso.

Elisa Gusmeroli