Scuola PRIMARIA/SECONDARIA orario di funzionamento a.sc. 2021/22 - Moduli delega ritiro alunni infanzia/primaria/secondaria

A tutti gli studenti

A tutti i genitori

A tutti i docenti

In allegato si pubblicano gli orari di funzionamento delle scuole Primarie e Secondarie dell'Istituto per l'anno scolastico 2021/22 e i moduli per la delega al ritiro degli alunni.

Si pubblica, per gli alunni delle classi 3^/4^/5^ della scuola primaria e per tutti gli alunni della scuola secondaria, il modulo per l'autorizzazione all'uscita autonoma.

Il dirigente scolastico

Maria Concetta Rosafio