sospensione delle attività didattico - educative

Ardenno, 01/03/2020

Ai Sigg. Genitori/Tutori degli alunni

A tutto il Personale

OGGETTO: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICO-EDUCATIVE - AGGIORNAMENTO 01/03/2020

Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 del Ministro della salute, è stata decretata la sospensione, da lunedì 2 marzo e  sino all’8 marzo 2020, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, ferma restando in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza.

Pertanto tutto il personale ATA riprenderà regolarmente servizio con orario antimeridiano a partire dal giorno 2 marzo.

I Docenti potranno utilizzare i locali e le attrezzature della scuola per la predisposizione di materiali digitali da proporre ai propri studenti, utilizzando le  piattaforme del Registro elettronico, di  Google Suite for Education  e/o  di Office 365.

Seguiranno successive comunicazioni.

In allegato : DPCM 1 marzo 2020