SOSPENSIONE DELLE LEZIONI E CHIUSURA DEI PLESSI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI ARDENNO

Oggetto: Sospensione delle lezioni e chiusura dei plessi nella Scuola dell'Infanzia Primaria e Secondaria di Ardenno 22/11/21

Con la presente si ricorda che come deliberato dal Consiglio di Istituto e come pubblicato nel Calendario Scolastico 2021 2022, lunedì 22 novembre nei plessi della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Ardenno le attività educative e didattiche saranno sospese in occasione della Fiera di Ardenno. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 23 novembre.

Maria Concetta Rosafio