Comunicazioni inerenti la chiusura della scuola primaria e della scuola dell’infanzia di Cataeggio

Ardenno, 29 novembre 2018

Alla cortese attenzione dei Genitori degli alunni della Scuola dell’infanzia e primaria Cataeggio

All’albo – al sito

OGGETTO: comunicazioni inerenti la chiusura della scuola primaria e della scuola dell’infanzia di Cataeggio. Ordinanza Sindaco del 29/11/2018.

Con riferimento all'ordinanza in data odierna del Comune di Val Masino

dispone un giorno di chiusura della scuola dell'infanzia e primaria di Cataeggio per la giornata di venerdì 30 novembre 2018.

L'eventuale spostamento dei plessi sarà comunicato nella giornata di venerdì 30 novembre 2018.

Gusmeroli Elisa

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale e norme connesse