Ripresa lezioni plessi di primaria e infanzia Cataeggio in sedi provvisorie da LUNEDI’ 3 DICEMBRE 2018

Alla Cortese Attenzione

Genitori alunni infanzia e primaria Cataeggio

docenti infanzia e primaria Cataeggio

collaboratori scolastici infanzia e primaria Cataeggio

Cooperativa Mensa Infanzia e primaria Cataeggio

Comune di Valmasino

Parrocchia di Valmasino

RSPP Istituto Comprensivo Ardenno

e p.c. dirigente ufficio scolastico territoriale Sondrio

dott. Fabio Molinari

e p.c. Sua Eccellenza il Prefetto della Provincia di Sondrio

dott. Giuseppe Mario Scalia

agli atti -  al sito - all’albo

Vista l’ordinanza n. 39/2018 del Comune di Valmasino, prot. 3622/2018, del 29/11/2018, “Ordinanza contingibile ed urgente di chiusura scuola primaria e scuola dell’infanzia site in Cataeggio”;

Visto il sopralluogo congiunto del sindaco e del Dirigente Scolastico in data 30/11/2018 volto ad individuare le sedi provvisorie idonee per il momentaneo trasferimento delle attività didattiche dei plessi di infanzia e primaria di Cataeggio;

Viste le comunicazioni del Comune di Valmasino in data 01/12/2018, prot. 3637 e 3638 inerenti l’individuazione delle sedi provvisorie dei plessi di primaria e di infanzia di Valmasino e la verifica della loro agibilità;

Considerati i tempi tecnici per effettuare in sicurezza il trasloco degli arredi e del materiale didattico necessari per il ripristino delle attività didattiche nelle sedi provvisorie individuate.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE

Per la scuola  primaria di Cataeggio: lo svolgimento delle lezioni nella sede provvisoria individuata con comunicazione del Comune di Valmasino presso le aule dell’Oratorio Parrocchiale di Cataeggio, sito in via Roma, a far data da lunedì 3 dicembre 2018, rispettando i consueti orari scolastici.

Per la scuola dell’infanzia di Cataeggio: lo svolgimento delle lezioni nella sede provvisoria individuata con comunicazione del Comune di Valmasino presso le aule dell’associazione Capi famiglia Cataeggio, Filorera, Cornolo, siti in via G. Marconi n. 21, a far data da lunedì 3 dicembre 2018, rispettando i consueti orari scolastici.

Si coglie l’occasione per ringraziare il parroco, don Umberto Gosparini e l’associazione Capifamiglia Cataeggio, Filorera, Cornolo per la gentile concessione dei locali.

Elisa Gusmeroli
         Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale e norme connesse