Sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero
Si trasmettte in allegato la comunicazione del Dirigente dell'Ambito Territoriale di Sondrio, Dott. Fabio Molinari
Oggetto: Comunicato del Ministero dell’Istruzione
Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero. Il Ministero dell’Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020. Si ringraziano le scuole e i dirigenti scolastici per la collaborazione.
Ringrazio tutti per la consueta collaborazione.
Il Dirigente Fabio Molinari
Il documento è acquisito al Protocollo n. MIUR AOO USPSO R.U. 1098 del 23-02-2020
Sito realizzato e personalizzato sulla base di quanto messo a disposizione Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.