cori

Progetto musicale CORI DI CLASSE

I bambini delle classi di scuola PRIMARIA di Sirta (tutti), Cataeggio (tutti),Ardenno (IA, IB ,II, IVA e IVB) e Villapinta (I, IIA e IIB), che hanno partecipato al progetto musicale CORI DI CLASSE con il maestro Luca Onetti il giorno 8 giugno 2018 si recheranno a CHIAVENNA per la rassegna REZIA CANTAT JUNIOR dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa.

Si allegano le piantine di Chiavenna e dei luoghi di esibizione dei cori.

Rassegna Provinciale "Cori di Classe" Tirano 6 maggio 2017

Foto dell'esibizione finale progetto "Cori di Classe" - Tirano 06 maggio 2017

Alunni scuola primaria di Val Masino e alunni classi prima e terze scuola primaria di Ardenno.

Abbonamento a RSS - cori