Feuerstein

GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE AL METODO FEUERSTEIN - VENERDI' 23 MARZO 2018 - dalle 14.15 alle 17.30

Il nostro istituto organizza per il giorno VENERDI’ 23 MARZO una giornata di formazione per docenti e dirigenti scolastici sul METODO FEURESTEIN a cura della dott.ssa Tiziana Grando, formatrice accreditata I.C.E.L.P. – Hadassa Wizo Canada Gerusalemme. Il corso prevede un momento mattutino dedicato ai Dirigenti Scolastici e un corso pomeridiano dedicato ai docenti dalle 14.15 alle 17.30. Il corso avrà sede ad Ardenno, presso i locali della scuola Primaria.

Per il contenuto del corso si rimanda all’allegato ivi accluso.

Abbonamento a RSS - Feuerstein