Scuola polo per la formazione dei docenti neo – assunti in provincia di Sondrio

Contenuto in:

Aggiornamento del 18.5.2019 (giornata conclusiva)

Alla Cortese Attenzione dei docenti neo immessi in ruolo
degli Istituti scolastici della provincia di Sondrio

OGGETTO: giornata conclusiva formazione neo assunti a.s. 2018/19.

La giornata plenaria conclusiva per la formazione neo assunti per l’a.s. 2018/19 si terrà a SONDRIO GIOVEDI’ 30 MAGGIO 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso l’aula magna dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio, via Carlo Donegani n. 5.

Si ricorda che nei prossimi giorni, a cura dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio, verrà inviato un link sulla mail dei docenti neo immessi e degli Istituti per la compilazione del questionario di gradimento. Durante l’incontro conclusivo verrà intavolato un dibattito e i docenti saranno invitati ad esporre le loro considerazioni circa l’esperienza vissuta in questo anno di formazione e prova.

Si ricorda, inoltre, che coloro che hanno partecipato all’incontro organizzato da UST in data 18.01.2019 possono non presenziare al presente incontro del 30 maggio poiché godono del credito formativo di 3 ore.
Solo dopo la conclusione degli incontri l’Istituto Comprensivo di Ardenno provvederà al rilascio dei relativi attestati di frequenza, comunque in tempo utile per le convocazioni dei Comitati di Valutazione di ogni Istituto.

Elisa Gusmeroli